Info (italiano/english)



Di fonte il mare, attorno pini ed ulivi, dalle terrazze una vista che non si può descrivere... 
A due passi da Maratea Fiumicello, la villa è situata in un'ombrosa pineta e circondata da un ampio giardino; dopo 5 minuti a piedi, il sentiero privato che si snoda sotto i pini del terreno di proprietà conduce fino a mare, zona scogliosa raggiungibile altrimenti solo in barca, una meraviglia.
Al piano superiore la cucina, un ampio salone e la sala da pranzo, due grandi terrazze che guardano al mare, una più piccola con copertura di legno, la seconda di muratura, più ampia, che può ospitare una lunga tavolata.
Al piano sottostante quattro camere che danno sul giardino, ognuna con bagno privato e cabina armadio per un totale di dieci posti letto.
Sul lato esterno, una doccia esterna per il ritorno dal mare, un garage e tre posti macchina esterni.



A villa with spectacular sea views.

This beautiful area of Southern Italy is largely untouched by foreign tourism, a piece of the real Italy!
A short distance from Maratea Fiumicello, the villa is situated in a shady pine forest and set within a large garden. A five minute walk along a private path through the grounds leads down to the sea where you can swim or sunbathe. The only other access to this stretch of coastline is by boat or from the neighbouring villa.
Upstairs, the villa consists of a kitchen, a spacious lounge and dining room and two large terraces overlooking the sea. The terraces are covered and the larger one can accommodate a long table for al fresco dining.
On the ground floor there are four bedrooms overlooking the garden, each with a private bathroom and walk-in wardrobe. The villa sleeps up to ten people.
Outside there is an outdoor shower for when returning from the sea, a garage and three parking spaces

1 commento:

  1. Questo posto è davvero un paradiso terrestre...
    ...un luogo dove chiunque vorrebbe trascorrere le vacanze,coccolato dalla carezza del sole,il suono del mare e il profumo di una natura incontaminata!
    Le foto rispecchiano pienamente quella che è la realtà!
    Credetemi ci sono stato................!!!!!!!

    RispondiElimina